Assistenza difficoltà pagamenti eventi 25/11/20
25/11/2020
Si comunica che sono in distribuzione i nuovi eventi/bollettini cartacei per il pagamento assicurazione libretto/diario a.s. 2020-21.
Il cartaceo dei soli pagamenti non effettuati alla data del 25/11/2020 saranno consegnati nei vari plessi entro fine settimana.
Si comunica che L’Istituto non ha attivato un conto corrente postale pertanto potrebbe non essere accettato dagli uffici postali.
Si ringrazia della collaborazione e porgiamo cordiali saluti
Il Direttore Servizi Generali Amministrativi
Sarzi Maddidini Giulio
18/11/2020
Purtroppo abbiamo riscontrato che ci sono ancora problemi, con il codice avviso che non viene riconosciuto dai PSP abilitati, abbiamo già fatto nuova segnalazione, Vi chiediamo pertanto di attendere ancora alcuni giorni.
Si trasmette qui sotto la comunicazione dell’assitenza PAGO IN RETE.
“Buongiorno
il nostro sistema attualmente annulla i documenti di pagamento dopo un primo tentativo fallito, per motivazioni diverse. Abbiamo implementato una evolutiva che consente agli utenti di riutilizzare lo stesso documento di pagamento per più tentativi.
L’evolutiva sarà messa in esercizio il 16/11/2020. I documenti di pagamento stampati prima di questa data che hanno prodotto errore sono da considerarsi annullati e dovranno essere stampati nuovamente.
Cordiali saluti”
Alla luce di quanto comunicato si provvederà in data 17 novembre a ristampare i soli eventi ancora in sospeso ed alla loro consegna nei vari plessi appena possibile.
Per gli alunni in didattica a distanza saranno lasciati presso i propi plessi a disposizione dei genitori, in alternativa possono essere scaricati accedendo al sito PAGO IN RETE previa registrazione.
(si consiglia l’iscizione al portale per i prossimi eventi)
18/11/2020
Purtroppo abbiamo riscontrato che ci sono ancora problemi, con il codice avviso che non viene riconosciuto dai PSP abilitati, abbiamo già fatto nuova segnalazione, Vi chiediamo pertanto di attendere ancora alcuni giorni.